Concerto Musicale ‘Omaggio ai Beatles’

L’Orchestra della Scuola Secondaria di I grado Nicola Festa e l’Orchestra della Scuola Secondaria di I grado Don Pietro Spera di Pomarico, presentano, mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 18.00 presso l’Auditorium Gervasio di Matera, il Concerto musicale dedicato alla meravigliosa musica dei The Beatles.

Gli allievi delle due scuole si sono dedicati con impegno e passione alla preparazione di questo evento unico, che vedrà coinvolte le classi di strumento musicale dell’orchestra, oltre agli studenti che si esibiranno con canti e brevi presentazioni.

La collaborazione tra le due istituzioni scolastiche ha creato un’opportunità speciale per i giovani musicisti di confrontarsi e crescere insieme, creando un legame duraturo basato sulla condivisione dell’amore per la musica.