Il Women’s Fiction Festival tra i banchi di scuola

Bellissima esperienza questa mattina per i piccoli alunni della *classe 2A della scuola primaria Cappelluti* che, nell’ambito del “Women’s Fiction Festival” hanno incontrato l’ autrice di “Arya e il segreto della grande montagna”, Ale Key. Un incontro emozionante sia da parte dei bambini, che da grandi curiosi le hanno posto mille domande, sia da parte di Alessandra (questo il vero nome dell’ autrice) che non si aspettava un’accoglienza così calorosa dai piccoli alunni.
Dopo aver risposto alle loro domande e aver ascoltato con attenzione i loro racconti e le loro esperienze di vita con gli animali, Alessandra Key ha coinvolto i bambini in un laboratorio di scrittura creativa, attraverso il disegno di personaggi fantastici.
Stupefacenti i risultati!!!