Messa a disposizione scuola secondaria I grado – classe di concorso A022

A partire dal 18.01.2022 e fino al 23.01.2022 è possibile presentare domanda di messa a disposizione per incarichi di supplenza su posti di A022 nella scuola SECONDARIA DI I GRADO.

La domanda di messa a  disposizione deve  essere   presentata per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza esclusivamente dai docenti in possesso del titolo previsto.

La domanda, resa in autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, deve contenere tutte le dichiarazioni necessarie per consentire la verifica puntuale dei requisiti richiesti, con particolare riferimento al titolo richiesto per la classe di concorso A022 e deve essere inviata all’indirizzo pec della scuola mtic82400v@pec.istruzione.it.

leggidisposizione classe di concorso A022 scuola secondaria I grado

.