Scuola dell’infanzia Minozzi: Giornata Nazionale degli alberi

Dopo la biblioteca, realizzata l’anno scorso, quest’anno la Scuola dell’infanzia Minozzi si arricchisce di un altro ambiente strutturato…il “GREEN SPACE”
Grazie al professionale intervento del VIVAIO DICHIO, è stata riqualificata un’area verde all’interno del cortile.
Sono stati piantumati alberi e piante ed è stato lasciato libero del terreno, dove i nostri bambini potranno cimentarsi a piantare, seminare, curare, godere dei prodotti; si tratta, altresì, di uno spazio rilassante e fruibile per qualunque altra attività all’aperto.
In occasione della Giornata nazionale degli alberi, il Green Space è stato inaugurato: i bambini vi hanno trascorso la mattinata tra canti, balli e piantumazione di fiori, con la partecipazione delle classi prime della Scuola Primaria.