Concerto in onore di Maria SS. della Bruna

Con grande gioia la nostra Orchestra della  Scuola Secondaria di I grado N. Festa ritorna a suonare , come da tradizione,  sulla Cassarmonica in Piazza Vittorio Veneto a Matera, un suggestivo palcoscenico cittadino per condividere le emozioni frutto del grande lavoro svolto durante l’anno scolastico.

Il Concerto è in onore alla nostra protettrice Maria SS. della Bruna. Dopo le restrizioni dovute alla pandemia tornare ad esibirsi dal vivo sarà per i nostri ragazzi un momento emozionante ed indimenticabile.

Siamo felici di invitare le famiglie e tutta la cittadinanza mercoledì 29 giugno alle ore 21.00 a questo importante evento che, quest’anno più che mai, si carica di un significato particolare di ripresa.

La scuola non si è mai fermata e la musica, cuore pulsante del nostro Istituto, ne ha scandito il ritmo al suo interno.

Maria Rosaria Santeramo