Decreto assegnazione alunni alle classi e alle sezioni a.s. 2023-24

Ai sensi della vigente normativa in materia di tutela della privacy, tenuto conto della pronuncia n. 383/2012 del GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (che ribadisce l’illiceità della diffusione dei dati personali in assenza di di norma di legge o regolamento che la ammetta), i nominativi degli allievi iscritti alle classi prime della scuola secondaria di I grado saranno pubblicati oggi 30 agosto 2023, in tarda mattinata,  mediante affissione in bacheca c/o la sede centrale di Via Lanera.

Le Famiglie e gli allievi potranno incontrare i docenti delle classi prime della scuola secondaria di I grado Lunedì 04 settembre h. 9:30 plesso N. Festa;

Le Famiglie e gli allievi potranno incontrare i docenti delle classi prime della scuola primaria Venerdì 08 settembre orario da definire rispettivi plessi;

Per l’organizzazione dell’inserimento degli allievi del primo anno della scuola dell’infanzia saranno diramate comunicazioni specifiche.

Decreto  assegnazione alunni alle classi e alle sezioni a.s. 2023-24

Maria Rosaria SANTERAMO