Skip to content
Ultimo:
  • RELAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL COLLEGIO E AL CONSIGLIO DI ISTITUTO 2024/25
  • 🎶“Strada facendo”,🎵 un ultimo collegio tra emozione e gratitudine
  • TORNA L’APPUNTAMENTO PIÙ ATTESO DELL’ANNO! 🎵🎶
  • PNRR DM/19: Un successo che parla al cuore degli studenti!
  • Laboratorio “dal latte al formaggio” – visita didattica presso la masseria La Fiorita di Matera

Istituto Comprensivo “G. Minozzi – N. Festa”

Istituto Comprensivo “G. Minozzi – N. Festa”

  • Home
  • Istituto
    • Dove siamo
    • Contatti
    • Donazione Fodale
    • Le scuole
      • Scuole dell’Infanzia
        • Minozzi
        • Cappelluti
      • Scuole Primarie
        • Minozzi
        • Cappelluti
      • Scuole Secondarie
        • Nicola Festa
        • Cappelluti
    • Piano della Comunicazione
    • Regolamenti
      • Regolamento d’Istituto Minozzi-Festa 2024/2025
      • Regolamento interno assenze e ritardi
      • Regolamento accesso in classe specialisti terapisti
      • Regolamento di disciplina degli studenti e delle studentesse
    • Codice Disciplinare Docenti e ATA 2024
    • Graduatorie d’Istituto personale docente e A.T.A.
  • Organizzazione
    • Presidenza
    • Segreteria
    • Organigramma e Funzionigramma 2024/25
    • Responsabili di Plesso
    • Funzione strumentale
    • Consiglio di Istituto
  • Offerta Formativa
    • PTOF
      • PTOF
      • Atto di Indirizzo a.s. 2024/2025
    • Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata (DDI)
    • Tempo pieno
    • Tempo prolungato con curvatura STEAM
    • Metodologie innovative
      • Hackathon
        • Hackathon 2021 “Matera, città saggia?”
        • Hackathon “Hack for global goals” – Matera
        • Hackathon “UK-Discovering the job’s future” – Manchester
        • Hackathon “Junior Hack for future Work” – Terni 
      • Debate
    • Tecnologia potenziata/Laboratori STEM
    • Indirizzo musicale
      • Pianoforte: Prof.ssa Maria Laura Pisciotta
      • Chitarra: Prof.ssa Ornella Ruzzi
      • Flauto traverso: Prof. Raffaele Esposto
      • Tromba: Prof. Felice Tamborrino
    • Orchestra
    • Potenziamento lingue straniere
      • English Lab
      • Vive la France
    • Curricolo Verticale
  • Progetti PON
    • PON Agenda Sud
    • Codice Progetto:13.1.1A-FESR PON-BA-2021-77
    • Codice Progetto: 13.1.2A-FESR PON-BA-2021-23
    • Codice Progetto:13.1.3A-FESR PON-BA-2022-19
  • PNRR FUTURA
    • Codice Progetto M4C1I1.4-2024-1322-P-54164 – Riduzione dei divari territoriali 2024
    • Codice Progetto M4C1I2.1-2023-1222-P-33397 – Formazione alla Transizione digitale
    • Codice Progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-28289 – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca – STEM
    • Codice Progetto:M4C1I3.2-2022-961P-11055 – Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – NEXT GENERATION CLASS – Ambienti di Apprendimento Innovativi
    • Codice Progetto:M4C1I2.1-2022-941-P-10100 – ANIMATORI DIGITALI 2022-2024
  • ✅ Coesione Italia 21-27 Scuola e Competenze
  • Circolari
    • Circolari
    • Area Genitori
    • Area Riservata
Avviso Genitori Evento News 

Iscrizioni 2023-2024

12 gennaio 202312 gennaio 2023 O.A. didattica, futuro, iscrizioni, laboratori, offerta formativa, open day, scuola

Entra nella pagina per conoscere le novità sull’iscrizione per il 2023-2024 e sugli open day delle nostre scuole:

SCUOLA DELL’INFANZIA


SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA I GRADO

  • ← “OH quante cose vedrai!”: La Continuità a scuola in un viaggio alla scoperta delle emozioni
  • Padcast dedicato a tutte le vittime della Shoah →

Potrebbe anche interessarti

Laboratori di arte " an plein air" alla secondaria Nicola Festa di Matera

12 novembre 202212 novembre 2022 O.A.

Alunni scuola primaria “Cappelluti” di Matera in visita al panificio Cifarelli per scoprire “la Panarella”

28 marzo 2023 O.A.

Il ricordo da solo non basta. Classe 3^A della Primaria Minozzi celebra la Giornata della Memoria

27 gennaio 202527 gennaio 2025 O.A.
Copyright © 2025 Istituto Comprensivo “G. Minozzi – N. Festa”. Tutti i diritti riservati.
Tema: ColorMag di ThemeGrill. Powered by WordPress.