Festa della Bruna 4.0 – Ideama incontra gli alunni

Nell’ambito dell’uda di studio del territorio “La festa della Bruna tra storia e tradizione”, continuano gli appuntamenti con le professionalità coinvolte nell’organizzazione del giorno più lungo. Giovedì 20 è toccato ad Alberto Acito, CEO dell’agenzia di comunicazione Ideama e a Roberta Giuliano, social media manager dei profili social.
Una festa che da popolare diventa virale sui social, sbarcando anche sul profilo tik tok.
La strategia del progetto “Festa della Bruna 4.0”, è stata pianificata facendo in modo che tutti gli strumenti di comunicazione perseguissero lo stesso obiettivo: coinvolgere i materani, anche i più giovani, attraverso un’immagine più moderna della festa. “appForgood crazy” ha reso più moderno il logo della festa, ha rinnovato le funzioni del sito rendendolo innovativo grazie a un’installazione tecnologica che ha reso possibile seguire il carro durante il giorno della festa. I contenuti digitali realizzati per la “Festa della Bruna 4.0” hanno raggiunto 756.715 persone online.