Festa degli Alberi 2023 alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado Cappelluti

Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado Cappelluti!
Questa mattina nel nostro plesso si è svolta la festa dedicata agli alberi!
Il giardino, la musica, le coreografie hanno fatto da scenario e riempito una giornata indimenticabile!
Divertendosi i bambini e i ragazzi del plesso hanno condiviso un momento di gioia che è culminato con la piantumazione di due alberi gentilmente donati dal Comune di Matera e dalla Cooperativa sociale Multiservizi. A loro va il nostro Ringraziamento.
La piantumazione è poi avvenuta grazie al sostanzioso aiuto di Nonno Peppino che, tra l’ altro ha anche aiutato i bambini durante la piantumazione di piante grasse e aromatiche.
Rivolgiamo a questo fantastico nonno il nostro grazie più grande!
La festa degli alberi, quest’ anno, apre le porte al progetto continuità del nostro istituto comprensivo volto a sensibilizzare i giovani ai temi ambientali e a rispettare la natura non solo il 21 novembre ma sempre!