Gli alunni delle classi terze del plesso Minozzi e Cappelluti “A spasso nel Giurassico” presso il Parco dei dinosauri Boscosauro.

Grazie agli esperti didatticamente molto preparati, questa mattina i bambini sono stati coinvolti in bellissime attività divertenti e formative: dalla proiezione in 3D di un video sull’origine della vita sulla Terra, alla conoscenza dei dinosauri riprodotti in grandezza naturale, al laboratorio dello scavo in cui si sono trasformati in piccoli paleontologi..e ancora: la lavorazione dell’argilla e il quizzone finale per verificare quanto appreso.
Davvero una giornata all’insegna di tante belle emozioni!!!!