La scuola sta per iniziare!

Siamo pronti per iniziare il nuovo anno scolastico con entusiasmo e gioia come non mai. Sappiamo che per i bambini, dai più piccoli ai più grandi, sentirsi accolti è per loro rassicurante, li mette a proprio agio, ecco perché tutti i docenti , di ogni ordine e grado si sono organizzati per raggiungere questo primo obiettivo.

SCUOLA DELL’INFANZIA

I piccolini dell’Infanzia, con i loro genitori, saranno i primi a conoscere le docenti di sezione.

In questa circolare è scritto tutto in modo dettagliato:

Accoglienza bambini Scuola dell’Infanzia a.s. 2021-22

SCUOLA PRIMARIA

Giovedì 9 settembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00, nel cortile della scuola in Via D’Alessio, toccherà ai bambini e genitori della classe 1^A della Scuola Primaria Cappelluti.

Anche alla Minozzi, sempre giovedì 9, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, i bambini e genitori della classe 1^A della Scuola Primaria Minozzi saranno accolti nel cortile in Via Lucana.

SCUOLA SECONDARIA

E i ragazzi delle classi prime della Scuola Secondaria???

La giornata dedicata a loro è quella di venerdì 10 settembre dalle ore 9.30 alle 11.30, dove saranno accolti, insieme ai loro genitori, dai docenti nel campetto della scuola in via Vena.

Per l’occasione saranno assegnate ai vincitori le Borse di studio Fodale a.s. 2020-21.

VI ASPETTIAMO !!!

circolare: Accoglienza classi prime Scuola Primaria e Secondaria I grado a.s. 2021-22