Concerto di Natale con l’Orchestra del Comprensivo Minozzi-Festa e l’Orchestra della Scuola di Pomarico

Hanno riscosso un grande successo i nostri concerti natalizi che hanno entusiasmato ma anche commosso tutti!

Martedì 19 dicembre gli allievi delle classi seconda e terza di indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado N. Festa, guidati dai docenti R. Esposto, M.L. Pisciotta, O. Ruzzi e F. Tamborrino, si sono esibiti nel CONCERTO DI NATALE insieme agli allievi della scuola secondaria D. P. Spera presso la Chiesa Madre di Pomarico. Mercoledì 20 dicembre, gli stessi protagonisti si sono esibiti a Matera nello scenario suggestivo della Chiesa San Francesco d’Assisi di Matera.

Il coro ha cantato canti natalizi tradizionali e moderni, coinvolgendo e trascinando gli spettatori che non si sono risparmiati. Ancora una volta il potere della musica ha sprigionato la sua forza e la sua magia.

Agli alunni e ai docenti va il nostro ringraziamento e a tutti voi che leggete porgiamo i più sentiti auguri di un Santo Natale di pace, gioia e condivisione.