Aria di Natale con le “mani in pasta” preparando delle deliziose e squisite cartellate

Aria di Natale a “tutto spiano”, nella scuola Primaria Cappelluti dove gli alunni della classe seconda, guidati dell’esperto panificatore Massimo Cifarelli e dalle loro insegnanti Nina Stella e Tonia Paolicelli, hanno messo le “mani in pasta” preparando delle deliziose e squisite Cartellate, dolcezze tradizionali del nostro territorio nel periodo del magico Natale. È partito, così, stamattina il Progetto ” Sapori e saperi della tradizione materana” che accompagnerà gli alunni della 2A alla scoperta dei prodotti tipici della nostra città durante l’intero anno scolastico.

Grande l’entusiasmo e l’emozione provata dai piccoli, ma già esperti pasticcieri.