Musica, movimento, colori e tanta allegria per i bambini della Scuola Primaria Minozzi e Cappelluti

Con l’avvicinarsi del nuovo anno scolastico, abbiamo organizzato una meravigliosa festa per dare il benvenuto ai nostri adorabili bambini presso la scuola primaria, sia nel plesso Minozzi che nel plesso Cappelluti. Questa giornata è stata un trionfo di musica, movimento, colori e una contagiosa allegria che ha reso l’atmosfera veramente speciale.

Abbiamo visto i volti luminosi e impazienti dei nostri piccoli studenti mentre si avvicinavano alla scuola, pronti per abbracciare un nuovo inizio. La musica ha creato una colonna sonora allegra mentre i bambini danzavano e si univano in giochi divertenti. I colori vivaci delle decorazioni hanno trasformato i plessi scolastici in luoghi incantevoli e accoglienti.

I sorrisi dei nostri giovani studenti sono stati il miglior segno per iniziare un nuovo capitolo del nostro percorso educativo, pieno di entusiasmo, speranza e tante aspettative.

Che questo nuovo anno scolastico sia ricco di apprendimento, crescita e soddisfazioni per tutti!

E’ doveroso ringraziare per la sua preziosa collaborazione e disponibilità il Prof. Raffaele Esposto. 🥰👏🎈🥳

Buon Anno scolastico !!!!!