Un’Entusiasmante Lezione Musicale con il Musicista e Compositore Prof. Christian Russano per gli Alunni della 5A Cappelluti

Nella Scuola Primaria 5A Cappelluti, è stato realizzato un affascinante laboratorio musicale sotto la guida dell’esperto Christian Russano, del Centro di Produzione Musicale Piemontese We-Start. Gli alunni della classe 5A Cappelluti si sono entusiasticamente impegnati e divertiti, partecipando con notevole interesse a una lezione tenuta dal Prof. Christian Russano, musicista e compositore di spicco, già docente presso il Conservatorio G. Verdi di Torino.

La sua presenza è stata un omaggio speciale su invito del docente Prof. Raffaele Esposto.

Il Prof. Russano è stato ospite nella Città dei Sassi come parte della rassegna Italian Jazz Conference, un evento ideato e promosso dall’associazione I-Jazz. Questa iniziativa è stata realizzata in collaborazione con il Onyx Jazz Club e Gezziamoci, con il contributo del MIC e il supporto della Provincia di Matera, del Comune di Matera e dell’APT Basilicata.